Sezioni
Home News News Prova di conoscenza della lingua italiana/ Italian proficiency test

Prova di conoscenza della lingua italiana/ Italian proficiency test

Italian proficiency test

Il Centro Linguistico d'Ateneo (CLA) dell'Università di Macerata organizza per l'anno accademico 2024/25 la prova di verifica della conoscenza della Lingua italiana in data 20/07/2024 tramite un colloquio online sulla piattaforma Microsoft Teams.

Gli studenti pre-iscritti al portale UNIVERSITALY e tenuti allo svolgimento di tale verifica, riceveranno un invito nella loro casella di posta elettronica qualche giorno prima dello svolgimento della medesima, con un messaggio in inglese contenente tutte le indicazioni e informazioni necessarie, incluso l'orario preciso del colloquio.

Macerata University Language Centre, for the a.y. 2024/25, is organizing a test of Italian proficiency.

The next test will be held on July 24, 2024 by means of an online interview on the Microsoft Teams platform.

Students pre-enrolled at the UNIVERSITALY portal and required to take the test, will receive an invitation in their inbox a few days before that date, with a message in English containing all the relavant information, including the exact time of the interview.