Home Servizi e prenotazioni Verifica delle Certificazioni Linguistiche per il Bando Traineeship a.a. 2020-2021 - Riapertura Termini

Bando Traineeship 2020/2021 – Riapertura Termini - Verifica delle Certificazioni linguistiche

Gli studenti che sono in possesso di una certificazione linguistica internazionale, rilasciata da un Ente Certificatore riconosciuto dal MIUR (vedi tabella ministeriale), di livello pari o superiore a quello richiesto dalla sede prescelta e conseguita da non oltre 3 anni dall'immatricolazione, possono essere esonerati dallo svolgimento del test linguistico previsto dal bando.

Per usufruire di tale facilitazione, in considerazione della situazione emergenziale e nel rispetto della normativa conseguente e onde evitare la spedizione per posta da parte degli studenti (clicca qui) per controllare la sezione del sito di Ateneo dedicata agli aggiornamenti sul Covid19) gli studenti interessati devono inviare, entro e non oltre il 23/09/2020 ed il 25/11/2020 – per tutte le certificazioni linguistiche – la scansione del diploma finale all'indirizzo mail segreteria.cla@unimc.it, unitamente all'apposito MODULO di richiesta (clicca qui per scaricare il modulo) debitamente compilato e firmato, insieme alla copia di un documento di identità e del codice fiscale.