Home Servizi e prenotazioni Riconoscimento Certificazioni Linguistiche Bando Traineeship a.a. 2019-2020

Riconoscimento Certificazioni Linguistiche Bando Traineeship a.a. 2019-2020

Bando Traineeship  2019/2020 – Certificazione delle competenze linguistiche

Gli studenti che sono in possesso di una certificazione linguistica internazionale, rilasciata da un Ente Certificatore riconosciuto dal MIUR (vedi tabella), di livello pari o superiore a quello richiesto dalla sede prescelta e conseguita da non oltre 3 anni dall'immatricolazione, possono essere esonerati dallo svolgimento del test linguistico (come previsto all’art. 3 del Bando).

Per usufruire di tale facilitazione gli studenti interessati devono presentare al Centro Linguistico di Ateneo (CLA), Via Don Minzoni n. 17, III Piano, entro e non oltre le ore 13 del 22/03/2019, nei giorni e orari di apertura al pubblico (martedì - mercoledì - giovedì, dalle ore 10 alle ore 13) la seguente documentazione:

Avvisi Importanti

• Venerdì 22/03/2019 l'ufficio sarà aperto per la consegna della documentazione dalle ore 10 alle ore 13
  • Per le certificazioni conseguite presso il Centro Linguistico d’Ateneo sarà sufficiente consegnare solo il modulo compilato, unitamente alla copia del documento di identità e del codice fiscale.

n.b.: Una volta completata la procedura gli originali delle certificazioni potranno essere ritirati presso gli uffici del CLA nel periodo dal 1 al 12 aprile 2019 negli orari sopra indicati.